Speedo si allea con Comme des Garçons

Lanciato in grande stile lo scorso marzo, l’LZR Racer - il nuovo, rivoluzionario costume della Speedo - farà il suo debutto griffato "in acqua" alle Olimpiadi di Pechino: dalla collaborazione con Rei Kawakubo, anima creativa di Comme des Garçons, non solo il costume dei record, ma anche la linea d’abbigliamento "limited edition" Speedo by Comme des Garçons, attualmente in vendita presso selezionati store del Belpaese.
L’innovazione e la tecnologia del brand americano, leader nel settore swimwear, si mescola con il design unico della stilista, dando vita a una collezione il cui leit motiv è il “kokoro”, un carattere giapponese che rappresenta il cuore, la mente e lo spirito. Eccolo quindi stilizzato sull’innovativo LZR Racer, ma anche su T-shirt, tute o lateralmente sul due pezzi o l’intero per lei.
Caratteristica dei capi della neonata linea a edizione limitata, una scelta cromatica essenziale, che privilegia il bianco e il grigio perla dei disegni in contrasto con il nero assoluto di costumi, maglie e tute.
Per i fan degli sport acquatici con inclinazioni fashion, la linea apparel Speedo by Comme des Garçons è già disponibile nei negozi con la collezione autunno-inverno 2008/2009.
d.p.
stats