Sportswear Company inaugura una filiale a Monaco di Baviera

Sportswear Company scommette sul mercato tedesco e apre una filiale a Monaco di Baviera per la distribuzione diretta dei brand di proprietà, C.P. Company e Stone Island. La Sportswear Germany GmbH permetterà all’azienda capitanata da Carlo Rivetti di rafforzare il presidio in Germania, che da sempre rappresenta una quota importante del suo fatturato.
La nuova sede si trova all’interno del Fashion Mall München Haus Bronce, nel quartiere di tendenza di Schwabing Nord. Qui, a gennaio 2009, sarà inaugurata una showroom di 300 metri quadrati, dedicata alle linee Stone Island, Stone Island Denims e C.P. Company uomo e donna.
A dirigere la nuova struttura è stato chiamato Christian Hattig, che ricopriva lo stesso ruolo per Baldessarini e ha un passato come sales manager in Giorgio Armani e Polo Ralph Lauren per l’Austria e la Germania. Hattig, 37 anni, sarà affiancato da Alessandro Carrara, responsabile vendite con esperienze presso French Connection Uk, Burberry e Baldessarini per il mercato tedesco.
m.g.
stats