Stefano Sacchi ceo di Giuliano Fujiwara Italy

Stefano Sacchi è il nuovo ceo della filiale italiana di Giuliano Fujiwara. La maison, acquisita un anno fa dalla società taiwanese Breeze Group, ha puntato su un personaggio che ne conosce bene dinamiche e potenzialità, avendo ricoperto diverse funzioni al suo interno.
Nell'arco di oltre un decennio, Sacchi si è occupato in Giuliano Fujiwara di supervisione gestionale e finanziaria, direzione dell'attività commerciale tramite le showroom europee, startup e sviluppo dei monomarca di Milano, Parigi e Roma, licensing e brand extension, pricing e merchandising, operando a stretto contatto con l'ufficio stile nell'ambito della pianificazione della produzione e dell'analisi delle collezioni, già ai tempi del fondatore Yoshiaki Fujiwara.
Nel curriculum di Sacchi spiccano inoltre esperienze in Decathlon e presso licenziatari di realtà come Mattel e Warner Bros.. Di recente la casa di moda ha annunciato un'altra nomina importante, quella di Sergio Daricello alla direzione creativa (vedi fashionmagazine.it del 3 aprile scorso).
a.b.
stats