Steven Meisel per Givenchy



Givenchy svela la campagna pubblicitaria primavera-estate 2018, diretta da Clare Waight Keller e fotografata da Steven Meisel.



Questa stagione il brand sceglie come sfondo una residenza privata a nord di New York: dall’atmosfera surreale, in stanze dall’aria vagamente spettrale, un gruppo di giovani rocker è di ritorno da un party durato tutta la notte.


Ripreso in atteggiamenti rilassati, il gruppo di amici è composto dai modelli Ansley Gulielmi, Felice Noordhoff, Roos van Elk, Hamid Amar Khodja, Lucas Estienvenart e Piero Mendez.



«Volevo che l’atteggiamento dei modelli risultasse intrigante - ha affermato Clare Waight Keller -, perciò ho chiesto loro di essere semplicemente se stessi, di comportarsi come se fossero invitati a una festa a casa di amici. Credo che catturino lo spirito di una generazione che ama la moda, ma, soprattutto, che ama farla propria».



A fianco dei ritratti dei modelli in bianco e nero, le immagini a colori ritraggono gli accessori clou della stagione: la GV3 bag color caramello, gli stivali neo-classici in pelle di canguro neri o color cognac e i gioielli, che riprendono alcuni simboli più cari a Clare Waight Keller, come la freccia o il pugnale d’oro.

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