Strenesse a Verona con una boutique

Strenesse, il famoso brand tedesco del lusso, ha aperto un flagship store nel cuore della città scaligera, in partnership con l'azienda Claro srl di proprietà della famiglia Martellini. La location è situata in corso di Porta Borsari, 11/a.
Sono 180 metri quadri, distribuiti su tre livelli e collegati tramite una scala in pietra vicentina risalente al 1200, incastonati in una strada che affonda le sue radici nell'età romana. Nel pieno rispetto della cornice storica attorno al negozio, gli interventi di ristrutturazione sono avvenuti utilizzando il legno wengé, il travertino e l'acciaio satinato, ma i materiali utilizzati sono anche l'ideale cornice per far risaltare le collezioni del brand: da Strenesse Gabriele Strehle a Strenesse Blue, fino agli accessori, borse, scarpe e modelli di occhiali da sole.
Questo punto vendita rientra in un'ottica di ampliamento commerciale e distributivo che il marchio di Nördlingen vuole attuare in Italia a partire proprio da Verona, considerata dall'azienda una sede strategica per la posizione geografica e per l'imponente flusso turistico.
g.d.b.
stats