Strenesse nomina il nuovo responsabile dell’area commerciale

Il supervisory bord di Strenesse ha dal primo dicembre un nuovo membro del consiglio direttivo. A tre settimane dalle dimissioni di Marc Hoefig, che a sorpresa ha lasciato la Casa di moda tedesca insieme all’amministratore delegato Peter Kappler, è stato nominato Matthias Mezger-Boehringer responsabile della divisione commerciale.
Il neoincaricato, che arriva da una società di consulenza, si occuperà della parte finanziaria, dei sistemi di controllo, delle risorse umane e della struttura organizzativa della maison e coopererà con Gerd Strehle che assume il ruolo di ceo, prima occupato da Kappler.
Strehle, fondatore della società, sarà responsabile delle divisioni legate al prodotto, alla distribuzione, al marketing e alla comunicazione. A luglio il titolare della Casa di moda aveva lasciato gli incarichi dirigenziali a Kappler, al fine di dare maggior spazio a una generazione più giovane. Tuttavia, Kappler e Hoefig hanno dato le dimissioni lo scorso mese per diversità di opinioni riguardanti la gestione della società.
rp
stats