Stroili Oro attua una strategia globale di aperture

Il retail dell'azienda leader nel settore dei preziosi spazia dall'Italia all'estero. 15 nuove aperture sono state pianificate entro l'anno, a cominciare dalle inaugurazioni di due boutique a Reggio Emilia e a Salerno, avvenute ad aprile, e parallelamente ai 10 nuovi store in Cina.
Se in patria la strategia vincente per il brand è quella di puntare sui centri storici, con l'intento di raggiungere le 30 vetrine nel 2012, fuori dai confini, invece, Stroili Oro preferisce i grandi mall dove è riunito il meglio del made in Italy, come il famoso Plaza 66 di Shanghai. E in Cina i numeri danno ragione al gruppo, che ha registrato nel corso dell'ultimo anno una crescita in quest'area pari al 120 %.
Di pari passo con le inaugurazioni è partito anche un progetto di restyling delle boutique già attive, per uniformarle al concept generale. Esposizione dei prodotti chiara e facilmente leggibile, vetrate luminose e interni accoglienti, questi i punti salienti scelti per caratterizzare gli store.
Per quanto riguarda la campagna stampa, Ilary Blasi è la testimonial ideale dei gioielli della label, perché riesce a immedesimarsi perfettamente con il claim: "Stroili Oro, ogni donna un gioiello".
g.d.b.
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