Su thecorner.com approdano i più ricercati designer del menswear all’avanguardia

Thecorner.com, il department store online lanciato da Yoox e interamente dedicato alla moda maschile di ricerca, offre - oltre a un assortimento di 40 brand internazionali - il primo shop in shop virtuale di Maison Martin Margiela e, dal prossimo febbraio, del belga Walter Van Beirendonck.
Inaugurato simultaneamente negli Usa e in Europa all’inizio del marzo 2008 e, dal settembre scorso, anche in Giappone, thecorner.com è la destinazione ideale per scovare su web le proposte di designer e marchi esclusivi come Raf Simons, Marc Jacobs, Viktor & Rolf, Helmut Lang, Veronique Branquinho, Rick Owens, Corto Moltedo, Coming Soon e brand italiani di nicchia come Santacroce e Premiata. Grazie a un assortimento di altissima qualità, il department store virtuale offre ai suoi clienti la migliore esperienza di shopping online, creativa e sofisticata, e dà la possibilità agli amanti della moda di avere accesso a capi e accessori normalmente difficili da trovare.
I mini shop colgono le suggestioni di ogni singolo brand, il valore dei prodotti e persino la consistenza dei tessuti e i dettagli più significativi, tramite l’uso di look book digitali, video e gallerie di immagini. Quello fornito è un servizio a 360°, che prevede anche lussuosi packaging e un servizio premium a garanzia di una spedizione sicura in tempi rapidissimi in tutto il mondo. Tra gli arrivi più recenti, Maison Martin Margiela, che ha scelto thecorner.com per il suo primo shop in shop virtuale in Europa e Giappone. Da febbraio è attesa una selezione della collezione primavera-estate 2009 di Walter Van Beirendonck, uno dei più acclamati designer di Anversa, celebre per i suoi eccentrici grafismi.
Grazie al progetto “Styling around the world”, inoltre, ogni stagione le vetrine del sito presentano un’originale lettura dei capi e degli accessori proposti, mixati e personalizzati dai più noti guru dello stile delle capitali della moda. Le collezioni invernali hanno visto come protagonista Tsuyoshi Noguchi, stylist di Osaka per importanti brand internazionali; quelle estive saranno interpretate da Nicola Formichetti, creative e fashion director italo-giapponese di magazine del calibro di Dazed & Confused e Vogue Homme Japan.
e.b.
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