Swarovski debutta nell'orologeria maschile

Swarovski ha lanciato la sua prima linea di orologi da uomo, tra le novità in esposizione a Basilea in occasione di Baselworld, il salone dell'orologeria e della gioielleria in corso fino al 15 marzo nella città svizzera, e disponibile da pochi giorni in tutte le boutique del marchio.
Dopo il successo della prima collezione di gioielli e accessori maschili, il brand del cigno amplia la sua offerta agli orologi proponendo due modelli declinati in diversi colori, tutti all'insegna dell'eleganza moderna.
"Piazza Grande" s'ispira al modello femminile "Piazza", presentato durante l'edizione 2009 della fiera quando segnò il debutto nel comparto per l'azienda austriaca. Prezioso ma discreto, l'orologio dall'ampio diametro (42 millimetri) è caratterizzato dai cristalli Jet Hematite disposti lungo gli indici, applicati a mano come il logo in oro rosa che occupa il posto del numero 12. Più sportivo "Octea Abyssal Silver", con quadrante bianco, nero o arancio e lunetta sfaccettata in ceramica nera.
c.le.
stats