Swarovski: due boutique a Manhattan

Due nuovi indirizzi per Swarovski nella Grande Mela. Il gruppo attivo nella produzione di cristalli di alta qualità ha infatti in programma per metà maggio l’apertura di un flagship store in Time Square, che sarà seguito a distanza di breve tempo (all’inizio di giugno) da un secondo spazio in Penn plaza.
Come riporta Sportswear International, la prima boutique ad aprire i battenti è situata al 1.540 di Broadway e misura circa 95 metri quadri, mentre la seconda si trova al 200 della West 34th street, in una location di 150 metri quadri, prima occupata dal retailer statunitense di orologi Tourneau.
Entrambi presenteranno l’intera offerta firmata Swarovski, con le collezioni di gioielleria e orologi, accessori per la casa e oggetti decorativi, e saranno in linea con il “Crystal Forest”, concept architettonico creato dal brand austriaco in collaborazione con il giapponese Tokujin Yoshioka, vincitore del Design Miami’s Designer Award nel 2007.
Negli Stati Uniti Swarovski possiede 230 punti vendita, di cui sei nella sola New York. Nel complesso i monomarca sono 1.700, distribuiti in 120 Paesi.
a.t.
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