Swarovski lancia gli occhiali con Marcolin

Debutterà con la primavera-estate 2011 l'eyewear Swarovski, frutto di un accordo quinquennale (prorogabile per altri cinque anni) con il Gruppo Marcolin. La distribuzione privilegerà negozi di ottica di alto livello, department store e alcune selezionate boutique del brand austriaco, fondato a fine Ottocento da Daniel Swarovski.
"Swarovski significa in tutto il mondo massima qualità nel taglio del cristallo - ha commentato Maurizio Marcolin, style and licensing officer della società di Longarone (Belluno) - e oggi è fonte di incredibile ispirazione per i designer nell'ambito della moda, della gioielleria, degli accessori e persino dell'interior design. Swarovski Eyewear sarà un'originale espressione di innovazione, applicata a un prodotto di lusso contemporaneo". La partnership, come ha sottolineato Markus Langes-Swarovski (membro del consiglio esecutivo della realtà con quartier generale a Wattens, "onora la filosofia del nostro fondatore, Daniel Swarovski I, un uomo che ha dato vita a un'azienda con l'obiettivo di cogliere sempre nuove opportunità di mercato". "In Marcolin abbiamo trovato una controparte ideale per la competenza nel design e l'affidabilità - ha concluso Langes-Swarovski -. Siamo certi che saprà rendere omaggio ai nostri prodotti, che esprimono la poesia della precisione".
a.b.
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