Synchroline: solari intelligenti in farmacia

 

 

La nuova linea solari Sunwards di Synchroline ha un sistema di packaging interattivo “UV Alert” che permette di controllare quando l'intensità delle radiazioni ultraviolette raggiunge livelli critici per la pelle.

  

 

Di ultima generazione, il sistema UV Alert è collocato nella parte posteriore dei flaconi di ogni prodotto della linea, con una banda di lettura e una banda di riferimento

 

Quando l'intensità della colorazione della banda di lettura, esposta alle radiazioni solari, eguaglia o supera l'intensità del colore della banda di riferimento, significa che le radiazioni ultraviolette hanno raggiunto livelli di guardia, quindi è consigliabile applicare la protezione solare.

 

La gamma brevettata dall’azienda lombarda si differenzia nella linea Sunwards, dermocosmetici per la protezione solare ad ampio spettro e Tanwards, Tanning Accelerator, per accelerare e prolungare l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole.

 

La linea per la protezione comprende creme per il viso, per il corpo, creme colorate – con filtri Spf 15, 30 e 50 -, prodotti bimbo e doposole, very water resistant e con filtri fotostabili.


Oltre al packaging intelligente, i flaconi sono airless e impediscono all’aria di entrare in contatto con il prodotto, prima, durante e dopo l’utilizzo. L’emulsione è racchiusa in un compartimento stagno che si riduce di dimensione ad ogni erogazione e valvole appositamente sviluppate permettono il controllo della quantità di prodotto in erogazione.
 

La linea Tanwards è composta da  crema per il viso e per il corpo (Spf 15), dalla crema doposole, corpo e viso.

 

Tutti i prodotti sono in vendita in farmacia.

 

 

stats