Talco si espande nel Nord Italia e inaugura a Brescia

 

Talco ha inaugurato un nuovo punto vendita nel centro commerciale Elnòs a Roncadelle, Brescia.

 

Su una superficie di circa 200 metri quadri, Il nuovo store propone collezioni fast fashion di abbigliamento, calzature e accessori prodotte in Italia, con un rapporto qualità-prezzo

 

Presente in Italia dal 2004, il brand ha inaugurato il primo negozio monomarca a Roma nel 2007.

 

L’espansione è proseguita con altre 30 aperture, di cui l’ultima  nel centro commerciale Tor Vergata Roma, e con l’ingresso della label in numerosi store multimarca in Italia e all'estero. 

 

«Questa nuova apertura di Brescia - hanno commentato i titolari del brand - si inserisce in un progetto di  sviluppo retail, con una particolare attenzione nei confronti delle regioni del Nord, dove siamo al momento presenti a Genova e Mestre».

 

Il marchio Talco, che fa capo alla Berton Line, si è fatto conoscere negli anni grazie a volti noti quali Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon ed Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (nella foto), testimonial del brand per la terza stagione consecutiva.

 

 

 

 

stats