Tara Jarmon: un monomarca a Parigi e progetti per l’Italia

È stata inaugurata da pochi giorni una nuova boutique di Tara Jarmon a Parigi, affacciata sulla lussuosa rue Saint Honoré. Lo shop, sviluppato su due livelli e una superficie di 300 metri quadri, ospita l’intero mondo della griffe francese. Che ha nuovi progetti anche sul mercato italiano.
Il piano terra, dove si respira un’atmosfera calda e accogliente, è caratterizzato dai toni pacati del rosa abbinato al bianco ed è arredato con mobili e scaffalature dalle linee arrotondate. Il piano superiore, dedicato agli abiti da sera, ricrea invece l’atmosfera di un salotto discreto.
La griffe fondata nel 1986 da David Jarmon e dall’omonima stilista (un fatturato worldwide di 50 milioni di euro) sta nel frattempo registrando buone performance anche in Italia, dove è distribuita dal Gruppo Zappieri in circa 150 multimarca di target elevato come Zap, Folli Follie e Gente di Roma. I piani strategici del gruppo contemplano, nel prossimo futuro, l’apertura di un monomarca a Milano.
m.g.
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