Teddy pensa agli under-12 con la catena CalliopeKids

Nuova catena di negozi per il Gruppo Teddy di Rimini, cui fanno capo le insegne di abbigliamento e accessori Terranova e Calliope: si tratta di CalliopeKids, focalizzata sul target 2-12 anni.
Da qui a giugno saranno aperti 15 punti vendita tra Italia ed estero, di cui 10 monomarca e cinque megastore, di cui tre dedicati a tutte le collezioni della società e due a Calliope e CalliopeKids. La formula commerciale utilizzata per il brand al debutto è, come nel caso di Terranova e Calliope, il conto vendita, "in modo che l'affiliato - si legge in una nota - sia sollevato dal rischio dell'invenduto e possa concentrarsi sulla gestione e lo sviluppo del proprio business".
Concorrenziali i prezzi ed "easy" i contenuti moda, improntati al colore e a un gusto fashion. Il Gruppo Teddy ha chiuso il 2005 con un fatturato di 257 milioni di euro e 35,6 milioni di capi, commercializzati in oltre 410 negozi distribuiti fra 33 Paesi.
a.b.
stats