Texcare International: i visitatori crescono del 17%

Risultato record per Texcare International, manifestazione internazionale dedicata alla cura del prodotto tessile in programma a Francoforte sul Meno dal 31 maggio al 4 giugno scorsi: rispetto all’edizione del 2004 i visitatori sono infatti aumentati del 17%.
Le presenze totali si sono attestate a quota 15.500 unità, con operatori provenienti da 80 Paesi: un risultato che ha elevato l’indice di internazionalità dal 46 al 52%. Le cinque nazioni estere meglio rappresentate sono state l’Italia, il Belgio, la Francia, i Paesi Bassi e la Gran Bretagna. Una maggiore affluenza è stata in particolare registrata dall’area dell’Est Europa, con in pole position Russia, Polonia e Repubblica Ceca, ma buone performance sono state messe a segno anche dagli Stati Uniti.
A Texcare International – piattaforma dedicata alla lavanderia tradizionale e a secco, ai servizi per le aziende in termini di logistica e trasporti e ai macchinari per la stireria e la tintura – erano presenti 257 espositori (156 stranieri), su una superficie espositiva aumentata dell’11%.
a.t.
stats