The Cavalli Card: nasce la prima carta di credito griffata

Roberto Cavalli ha annunciato il lancio mondiale della sua prima carta di credito Mastercard. Rivolta a un pubblico di estimatori della griffe, amanti del bello e della qualità, The Cavalli Card permetterà di usufruire di numerosi benefit e, dall’1 marzo, potrà essere richiesta anche online.
La lussuosa carta di credito è nata in collaborazione con Corpcom, società del gruppo Trium di Berlino, specializzata nell’aggregare competenze finanziarie e di marketing, stabilendo una forte connessione tra gli interessi dei partner bancari e l’approccio dei marchi internazionali più prestigiosi.
“Mi piace cimentarmi sempre con nuovi progetti, che sono stimolo per la mia creatività - ha dichiarato lo stilista fiorentino -. The Cavalli Card rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza del nostro stile”. Soddisfazione anche da parte di Hischam Telib, ceo di Corpcom, che ha aggiunto: “Corpcom e Roberto Cavalli condividono la stessa visione di offrire ai loro clienti una qualità superiore”.
I titolari potranno infatti usufruire di diversi benefit deluxe, appositamente studiati in base a precise esigenze e stili di vita. Avranno a disposizione, per esempio, servizi dedicati presso le boutique Cavalli di tutto il mondo, accesso a vendite speciali, inviti a eventi esclusivi e sfilate. Inoltre, selezionate aziende haut de gamme del mondo wellness & beauty, viaggi, hospitality, sono state invitate a diventare partner del progetto per poter offrire a loro volta ai titolari della carta privilegi di alto livello.
Caratterizzata da un design originale pensato per incontrare i gusti di un pubblico maschile e femminile, The Cavalli Card viene consegnata in un prezioso packaging realizzato a mano. Dall’1 marzo sarà disponibile su www.robertocavallicard.com e presso tutte le boutique e gli store della griffe.
e.b.
stats