The North Face: in dirittura d’arrivo due nuovi Super Shop entro fine anno

I riscontri ottenuti da inizio 2004 con l’apertura di sei Super Shop, di cui due nel mese di ottobre, spingono The North Face a inaugurare entro fine anno (questo mese per la precisione) altre due aree dedicate al brand all’interno dei multimarca.
Si tratta di un programma che viene offerto ai principali rivenditori autorizzati del brand in Europa, che si trovano nelle aree metropolitane più importanti o nelle località turistiche europee di spicco. Prevede uno spazio all’interno del punto vendita con una superficie variabile dai 20 ai 60 metri quadri, interamente dedicata alla collezione. A oggi i Super Shop di The North Face sono quindici in totale, in otto Paesi europei quali Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Regno Unito.
“L’area del Super Shop prevede arredi moderni in acciaio e plexiglas retroilluminato, che rappresentano gli aspetti tecnici della linea di prodotti – spiega Francesco Navach, European Retail & Outlet Manager di The North Face -. All’interno dello spazio dedicato al Super Shop è possibile trovare abbigliamento, calzature, attrezzature e accessori dell’ultima collezione The North Face”. Con l’obiettivo di massimizzare le vendite e di allestire uno spazio di immagine, The North Face supporta i partner attraverso studi volti a ottimizzare l’assortimento e la presentazione dei prodotti.
Società del gruppo Vf Corp., The North Face è stata fondata nel 1966, ha sede a San Leandro, California, e produce articoli tecnici dedicati a scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in generale.
c.me.
stats