The North Face sbarca in Svezia

Ha preso il via a Stoccolma il primo monomarca svedese del brand di outdoor The North Face. Il negozio, di 310 metri quadri, è stato aperto in partnership con Outside Scandinavia e si trova all'angolo tra Smålandsgatan e Norrlandsgatan, due delle più importanti vie commerciali della città.
Firmato dallo studio d'architettura Brombini & Saccardo, lo spazio vuole essere un luogo di richiamo per gli amanti della natura e dello shopping. Il concept è giocato su un mix di elementi naturali e design innovativo, con materiali in legno, acciaio inossidabile e pannelli acrilici traslucenti.
All'intero del punto vendita, che si sviluppa su due piani, manufatti artigianali provenienti dai molti Paesi già esplorati dagli atleti The North Face si mescolano con dettagli moderni, simboli degli aspetti tecnologici che caratterizzano gli articoli The North Face.
In vendita un’ampia gamma di prodotti della collezione The North Face, incluse le nuove collezioni Youth e Intimo in arrivo per l’autunno/inverno 2005-2006.
e.c.
stats