The North Face scommette su Berlino

The North Face ha inaugurato ieri un nuovo punto vendita a Berlino, lungo la Kurfürstendamm. Lo spazio, di due piani, si sviluppa su 300 metri quadri di superficie espositiva. Si tratta del settimo negozio in Germania e del secondo nella capitale tedesca. “Berlino è una città dal fascino unico, un’irripetibile sintesi di storia, design e modernità - commenta Francesca Pozzi, vice presidente retail - outdoor e action sport di The North Face Emea -. La vitalità e il dinamismo del paesaggio urbano rappresentano il contesto ideale per un brand da sempre votato al movimento e all’esplorazione”.
In onore dell’importante passato di Berlino, gli ambienti del monomarca sono stati arricchiti da una campagna creata appositamente per l’occasione: su poster promozionali, volantini, schermi informativi e, addirittura, su una T-shirt in edizione limitata spiccano i simboli più rappresentativi della città e della sua tradizione, uniti agli elementi iconografici che da sempre sintetizzano la filosofia outdoor del marchio.
e.c.
stats