Tiffany & Co. sponsorizza la tennista Sharapova

Tiffany & Co. sponsorizza per la prima volta ufficialmente una giocatrice di tennis, affiancando per due anni la tennista Maria Sharapova, che sfoggerà otto diverse paia di orecchini della nota griffe nei prossimi otto appuntamenti del Grand Slam, che comprendono gli Open di Francia, Wimbledon e gli open statunitensi e d’Australia. Intanto dal gruppo Lvmh giungono smentite a proposito della ventilata acquisizione della maison americana.
Come si legge nella notizia pubblicata sul sito fashionweekdaily.com, la prima tappa della liaison Sharapova/Tiffany & Co. sono gli Open di Francia, di scena fino all’8 giugno allo stadio Roland Garros di Parigi. In precedenza Tiffany, sponsor dell’U.S. Open, per il quale è fornitrice dei trofei, aveva “vestito” la tennista per il Grand Slam ma questa, come si diceva, è la prima partnership ufficiale. Tiffany & Co. ha anche accessoriato con uno speciale bottone di perla il completo per la partita realizzato da Nike in collaborazione con la campionessa. Gli orecchini che la Sharapova sfoggerà nel corso dei diversi appuntamenti saranno subito in vendita presso gli store Tiffany & Co. in tutto il mondo.
Dopo le voci circolate con insistenza la scorsa settimana, relative alla possibile acquisizione di Tiffany & Co. da parte di Lvmh, è arrivata la secca smentita da parte del gruppo francese. Si ripete insomma quanto accadde lo scorso anno, quando analoghe indiscrezioni furono messe a tacere dalla compagine di Arnault.
c.me.
stats