Tod’s festeggia il tris di aperture in India

Dopo la boutique di Bangalore e quella di Mumbai, Tod’s inaugura il suo terzo punto vendita in India, a New Delhi. I tre opening sono stati festeggiati ieri con un cocktail esclusivo all’Emporio Mall, dove il presidente Diego Della Valle ha accolto industriali, designer, socialites e vip.
La boutique Tod’s della capitale, l’ultima aperta sul territorio indiano, si sviluppa su 180 metri quadri al piano terreno del grande centro commerciale alla periferia di New Delhi ed è caratterizzata da un design in cui ogni dettaglio e materiale sono frutto di un’accurata ed esclusiva ricerca. Divani, lampade e tappeti, pavimenti in marmo, mobili di legno laccato e vacchetta e ripiani in acciaio creano un’atmosfera accogliente e raffinata, supportando le collezioni complete di scarpe, borse, gioielli e accessori per uomo e donna.
“Tra i Paesi emergenti, l’India è quello che si sta sviluppando più velocemente nel settore del lusso, nonché quello su cui puntiamo per la nostra strategia di crescita - ha dichiarato Diego Della Valle -. Crediamo che, visto il gusto particolarmente raffinato della clientela indiana, i prodotti Tod’s saranno apprezzati e molto richiesti”.
In occasione dell’inaugurazione, il layout espositivo delle due ampie vetrine è stato pensato dal creativo indiano Satyendra Pakhalé, celebre designer artefice di progetti realizzati, tra gli altri, da Alessi, Cappellini, De Vecchi e Moroso. Madrina della serata, l’attrice Bipasha Basu, star del cinema di Bollywood e testimonial del mondo Tod’s in India.
e.b.
stats