Tokyo: Ralph Lauren apre un flagship store a Omotesando

Il freestanding flagship store di Ralph Lauren a Omotesando si inaugura ufficialmente oggi, con apertura al pubblico a partire da domani: lo stilista americano è presente in prima persona per il taglio del nastro di questo spazio, esteso su 2.400 metri quadri.
Insieme al designer sono volati a Tokyo la moglie e tre figli. L'occasione, del resto, è importante: l'avvio di un negozio faraonico, icona dell' "American luxury style" di cui la griffe Polo Ralph Lauren è l'emblema, inserito in un edificio di prestigio in perfetto stile "Beaux Arts". In scena tutte le sfaccettature del mondo Ralph Lauren, comprese la Purple Label per l'uomo, la Collection per la donna e, declinate sia al maschile sia al femminile, la Black Label e la Blue Label. Non mancheranno, poi, gli accessori, il su misura, l'oggettistica e tutto quanto "fa" Ralph Lauren. Secondo un articolo apparso sul sito wwd.com, la boutique dovrebbe generare un fatturato fra i 35 e i 40 milioni di dollari l'anno. I "Ralph Lauren store" sparsi nel mondo sono attualmente 278.
a.b.
stats