Tom Ford raddoppia negli States e approda a Las Vegas

È Las Vegas la città scelta da Tom Ford per il secondo opening negli States. All’interno del nuovo shopping mall Crystals, parte del complesso miliardario CityCenter che comprende anche hotel, casino e ristoranti, il marchio inaugura oggi un punto vendita a gestione diretta di oltre 700 metri quadri.
Il negozio dello stilista texano, che al momento crea solo moda maschile, si compone di diversi spazi dedicati a specifiche categorie di prodotto: abiti e sportswear nell’ambiente più grande, poi accessori, l’area riservata alle fragranze, la sala per il su misura. Materiali preziosi, una scrupolosa selezione di oggetti d’arte e di pezzi d’antiquariato, l’atmosfera intima e opulenta accomunano la nuova vetrina nella capitale dell’azzardo e del divertimento ai flagship store di New York (sulla Madison Avenue) e di Milano (in via Verri).
Crystals, al 3.720 di Las Vegas Boulevard South, ospiterà decine di brand del lusso e della gioielleria: altre aperture sono in calendario questo mese e a gennaio. Fra i prossimi inquilini del retail center figurano marchi come Ermenegildo Zegna, Kiton, Christian Dior, Paul Smith, Cartier, Louis Vuitton e Bulgari. Roberto Cavalli vi ha inaugurato ieri una boutique di circa 1.000 metri quadri della linea ammiraglia (vedi fashionmagazine.it del primo dicembre).
d.p.
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