Tom Ford torna al cinema con 007 e accelera nel business donna con nuovi opening

In attesa di rivedere sul grande schermo James Bond, indosserà ancora gli abiti dello stilista Tom Ford per il prossimo film in uscita nel 2012, lo stilista texano si preoccupa di far crescere il business della linea donna di Tom Ford, arrivata ormai alla terza stagione con la primavera-estate 2012. Questo mese, infatti, apriranno due nuove vetrine della griffe dello stilista texano, tutte dedicate al womenswear, una a Monaco di Baviera e l'altra in Qatar.
In entrambi i casi si tratta di aperture in franchising, così come saranno portate avanti da un partner le due grandi inaugurazioni di Parigi. La prima in ordine di tempo è prevista per la fine di febbraio del 2012 in rue François 1er: si tratta di uno store solo maschile, mentre nel gennaio del 2013 aprirà i battenti uno spazio in rue Saint-Honoré, dedicato sia all'uomo che alla donna e che dovrebbe svilupparsi su 450 metri quadrati.
Per quanto riguarda il cinema, invece, Tom Ford, che aveva già vestito l'agente 007 in "Quantum of Solace", si occuperà anche del suo abbigliamento per la 23esima pellicola di Bond, che sarà diretta da Sam Mendes.
an.bi.
stats