Tombolini: parte dalla Corea il nuovo piano distributivo

Un accordo appena concluso con un partner di rilievo porterà Tombolini all’apertura di due flagship store e cinque shop in shop nell’arco di tre anni. L’operazione rientra nell’ambito di un importante piano di sviluppo sui principali mercati internazionali.
“Il progetto, con il rafforzamento della brand identity di Tombolini all’interno di grandi spazi distributivi – afferma Fiorella Tombolini, presidente della Eugenio Tombolini – è inserito in una più ampia strategia di marketing territoriale a supporto della distribuzione”. Si punta a fornire sostegno al partner distributivo tramite azioni di sensibilizzazione del mercato locale, nazionale e internazionale, sia attraverso i media, che con eventi e pubbliche relazioni.
I valori legati alla label marchigiana ritornano nell’inedito store concept che caratterizzerà le nuove aperture. Gli opening in calendario andranno ad affiancare la già consolidata rete internazionale, con conferme importanti in mercati come l’Argentina, dove Tombolini è presente con tre shop in shop a Buenos Aires.
c.me.
stats