Tommy Hilfiger aiuta la ricerca

 

Per l’ottavo anno consecutivo Tommy Hilfiger supporta la fondazione no-profit Breast Health International tramite la vendita di un borsa e sceglie come ambasciatrice l’attrice Naomi Watts, fotografata da Patrick Demarchelier.

 

In edizione limitata, la borsa è  da oggi sul sito tommy.com e negli store del brand al prezzo di 299 euro, di cui 100 saranno devoluti al programma Fund for Living di BHI, con l’obiettivo di sostenere la ricerca e le terapie per il cancro al seno.

 

Realizzata in pelle italiana martellata blu navy e marrone chiaro con profili rossi, tasche asimmetriche, dettagli dorati, portachiavi con nappina e tracolla staccabile, la borsa sposa il classico stile “cool” americano di Tommy Hilfiger.

 

In passato, sono state testimonial della campagna BHI di Tommy Hilfiger le top model Naomi Campbell e Claudia Schiffer, fotografate da Patrick Demarchelier, l’attrice e cantante Charlotte Gainsbourg, fotografata da Drew Barrymore, nonché Renée Zellweger, Carla Bruni, Helena Christensen, Milla Jovovich e le attrici Claudia Gerini e Cristiana Capotondi.

 

Nella foto, alcuni momenti del backstage della campagna con Naomi Watts e il fotografo Patrick Demarchelier.

 

stats