Tommy Hilfiger: in arrivo un megastore in Fifth Avenue

È in programma per novembre il taglio del nastro del nuovo flagship store Tommy Hilfiger a New York. Situato al 681 di Fifth Avenue, vicino alla 54esima strada, lo spazio si svilupperà su quattro piani, con circa 2.200 metri quadri di superficie espositiva.
Come riporta wwd.com, sembra che la società statunitense - dal 2006 facente capo al fondo di private equity inglese Apax Partners - intenda replicare il concept newyorkese anche in altre piazze strategiche del business Usa. “Stiamo attivamente cercando a Los Angeles, San Francisco e Chicago. E pensando anche al Giappone, dove abbiamo recentemente acquisito il nostro licenziatario locale”, ha confidato infatti al sito americano Fred Gehring, ceo di Tommy Hilfiger.
Il negozio al debutto sarà ancora più grande di quello previsto per ottobre a Colonia, in Germania, che con 950 metri quadri avrà il primato per l'Europa. In Fifth Avenue saranno ospiti tutte le categorie di prodotto, dal menswear al womenswear, dall'abbigliamento per l'infanzia alle calzature, fino agli accessori e alla Hilfiger Denim Collection. Non è ancora sicuro se nel “cast” merceologico figurerà o meno l'homewear.
a.t.
stats