Tommy Hilfiger lancia le calzature Hilfiger Denim

L'autunno-inverno 2008/2009 sigla il debutto della nuova collezione di calzature firmata Hilfiger Denim. Costituita da sette linee donna e sei uomo per un totale di 50 modelli, l'offerta comprende sneaker e décolletée con tacco alto, stivali e scarpe eleganti.
L'assortimento prende spunto dalle stesse fonti che hanno ispirato i capi Hilfiger Denim della stagione: lo stile vintage americano, la musica e l'arte contemporanea.
Le calzature con la nuova etichetta saranno distribuite in selezionati negozi di scarpe, negli spazi Tommy Hilfiger Denim (50 punti vendita in tutta Europa) e negli speciali store Denim.
Sul fronte dei prezzi, le linee sportive uomo/donna si collocano tra i 59,90 e i 99,90 euro, mentre i pezzi più eleganti si posizionano tra i 99,90 e i 199,90 euro.
L'originalità della collezione di calzature Hilfiger Denim è sottolineata dai diversi loghi Hilfiger Denim a rilievo, dalla speciale targhetta Hilfiger Denim e dalla caratteristica scatola, anch'essa griffata Hilfiger Denim.
a.t.
stats