Tony Boutique a Magenta: un nuovo concept store di 1.000 metri quadri

Saranno festeggiati domenica 22 giugno, con un mega evento, il completo restyling e l’ampliamento a 1.000 metri quadri della storica sede di Tony Boutique in via Roma 24 a Magenta, alle porte di Milano.
A 35 anni dall’apertura della prima Tony Boutique con salone di bellezza interno - a cui negli anni si sono aggiunti una decina di altri spazi - Flaminio Soncini e Tony Di Lelio rilanciano con un nuovo sorprendente progetto.
“Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri punti vendita in un unico grande ambiente di 1.000 metri quadri - spiega a fashionmagazine.it Flaminio Soncini -. L’idea è quella di presentare ‘trasversalmente’ articoli che spaziano dall’abbigliamento agli accessori, dai complementi d’arredo alla cosmesi, dal food all’oggettistica”.
“Non solo - aggiunge l’imprenditore -. Tutta l’offerta è inserita in un percorso d’arte che trasmette nuove suggestioni e stimoli a una clientela sempre più alla ricerca di emozioni”.
Lo store, disegnato dall’architetto Silvia Scarpat e realizzato da Marzorati Ronchetti, è da scoprire perché, al di là della sobria eleganza e dell’apparente semplicità, svela una serie di soluzioni e dettagli innovativi. “Abbiamo per esempio abolito il tradizionale magazzino, trasferendolo in negozio - sottolinea Flaminio Soncini -. Sono stati infatti creati degli scomparti nascosti vicino alla merce esposta che permettono immediatamente di fruire delle scorte senza inutili perdite di tempo”.
e.c.
stats