Topshop cresce a Tokyo

Topshop ha raddoppiato la superficie del suo flagship store di Tokyo e si prepara a investire ulteriormente sul Giappone, programmando l'apertura di ulteriori sette negozi in franchising nella capitale entro i prossimi tre anni.
La notizia è riportata dal sito americano wwd.com. La boutique - inserita all'interno dello shopping building Laforet di Harajuku, con ingresso sulla Meiji Street - si sviluppa ora su due livelli, per un totale di circa 500 metri quadri, dove trovano spazio le linee Topshop e Topman. Un avamposto strategico, in un quartiere dove anche H&M sta per aprire un punto vendita, in vista di ulteriori opening nella metropoli, frutto di un accordo con la newco T's, controllata da Mori Retail Systems (realtà che gestisce Laforet) e dal fondo di investimenti Jbf Partners.
Fra i progetti internazionali più significativi per Topshop, l'avvio del grande negozio newyorkese affacciato sulla Broadway nel quartiere di SoHo, in un primo tempo fissato per fine novembre e successivamente rimandato a marzo 2009.
a.b.
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