Topshop si espande e presto arriverà in Giappone, Usa e Hong Kong

Prosegue l'espansione di Topshop, una delle realtà più dinamiche del retail inglese. Il marchio di moda giovane ha di recente annunciato l'imminente apertura di un nuovo megastore a Manchester, secondo per dimensioni al flagship store in Oxford Street a Londra.
Dopo il successo dei store-in-store temporanei presso Opening Ceremony a New York e presso Colette a Parigi, il brand director Jane Sheperdson ha dichiarato che Topshop sbarcherà in un prossimo futuro anche a Tokyo, Hong Kong e Los Angeles.
Il piano di espansione comprende anche l'e-commerce. A partire da giugno sarà infatti possibile acquistare su Internet ogni singolo articolo in vendita nel flagship store londinese. Attualmente si può comperare invece solo il 50% della merce in offerta nel punto vendita di Oxford Street, ovvero circa 600 articoli. Da settembre saranno disponibili anche le collezioni in tiratura limitata e la linea di capi vintage: il sito sarà in grado di soddisfare le esigenze della clientela straniera a partire da ottobre.
p.o.
stats