Transit approda in via Fiori Chiari

Approda a Milano con uno spazio di 40 metri quadri Transit, brand in capo alla vicentina Tam & Company. Via Fiori Chiari 2 è l'indirizzo del nuovo store inaugurato ieri, dove sono in vendita le linee donna e uomo della label di origine danese.
Situato nel cuore del capoluogo lombardo, il punto vendita si caratterizza per le atmosfere nordiche pure ed essenziali dove il legno incontra l'acciaio, in un giusto equilibrio. Disponibili la collezione femminile Transit Par-Such e il menswear Transit, entrambi caratterizzati dall'attenzione per il made in Italy e dall'immagine internazionale dei capi.
Nato a Copenhagen agli inizi degli anni Ottanta, il marchio Transit Par-Such è stato rilevato nel 1994 dall'imprenditore vicentino Andrea Cozza, cui fa capo l'azienda Tam & Company che ne curava già la produzione e che realizza anche l'etichetta Tandem (20 milioni di euro il giro di affari). Nel 2001 è arrivato il menswear. Oggi il womenswear e le proposte maschili dell'etichetta sono distribuite a livello internazionale con una quota export dell'83% sul fatturato.
Sono 100 in Italia e 100 all'estero i negozi plurimarca in cui è distribuita. Oltre alla boutique milanese, vetrine monomarca Transit sono già operative a Venezia e Thiene e, all'estero, in Cina (Pechino e Tianjin), Germania (Baden-Baden, Bühl, Berlino, Bochum, Karlsruhe e Witten), Giappone (Omotesando Hills e Osaka), Spagna (Barcellona e San Sebastian) e in Svizzera, a Zurigo.
c.me.
stats