Tre aperture di Moncler dedicate al bambino

Moncler ha scelto tre importanti località di montagna - Courmayeur, Crans Montana e Kitzbühel - per avviare i suoi primi monomarca dedicati alla collezione Enfant.
A Courmayeur la nuova boutique interamente riservata ad abbigliamento e accessori bébé, baby e junior si trova in via Roma al 72, a pochi metri dallo store uomo e donna.
A Crans Montana, invece, è stato inaugurato un corner all’interno del monobrand della griffe, che così offre al pubblico l’intero assortimento.
Di prossima apertura, lo spazio di Kitzbühel sarà il primo nel cuore del Tirolo, dove nel 1894 venne fondata la prima stazione sciistica alpina.
L’allestimento dei tre shop richiama in ogni suo aspetto il concept ispirato a un elegante chalet, che contraddistingue i punti vendita dedicati alle proposte per l’adulto.
Il progetto, firmato sempre dallo studio di architettura Gilles & Boissier, punta sui toni caldi del legno e della pietra naturale, con boiserie in legno di castagno alle pareti, pavimenti in petit granit e soffici tappeti di renna.
e.c.
stats