Tre nuovi opening per Fossil in Germania e Belgio

Fossil ha recentemente avviato tre punti vendita diretti in Europa: due in Germania, a Francoforte e a Freiburg, e uno in Belgio, a Gent. Nel 2008 sono state 36 le nuove aperture nel Vecchio Continente.
Riflettendo un’estetica “modern vintage” che si ispira alla creatività della cultura vintage, al design degli anni ’50 e ai concetti grafici dell’arte moderna, i nuovi Fossil Store costituiscono la vetrina ideale per gli accessori del brand, dagli orologi ai gioielli, dalle borse alla pelletteria, fino agli occhiali da sole.
La multinazionale americana conta attualmente 312 negozi nel mondo, di cui 72 in Europa, 205 negli Usa e 35 in Asia. Gli opening di monomarca in Germania (a oggi ne sono attivi più di 20) e in Belgio (quattro gli shop presenti nel Paese) si inseriscono in un piano di espansione nel continente che la società ha avviato nel 2005 e proseguito negli anni successivi, con inaugurazioni nelle principali città europee.
d.p.
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