Tre premi per Renzo Rosso

È un momento di importanti riconoscimenti per Renzo Rosso, che è stato recentemente insignito della medaglia della Camera dei Deputati, del Corporate Leadership Award nel corso della "Fashion Group International’s 26th Annual Night of Stars" e del Leone del Veneto dal Consiglio regionale della sua terra d’origine.
Il ministro Giorgia Meloni ha conferito al fondatore di Diesel la medaglia d’oro per essere stato capace di coniugare eccellenza e originalità nella creazione di un marchio simbolo della cultura giovanile internazionale, oltre che per la sua forza imprenditoriale volta a valorizzare il talento in un ambiente dinamico e cosmopolita.
Michael Stipe dei R.e.m. ha invece premiato Rosso durante la serata newyorchese al ristorante Cipriani di Wall Steet, dedicata al mondo della moda, alla quale hanno partecipato personalità dello show business come Gwen Stefani, Eva Mendes, Mary J. Blige, Dita Von Teese e Jon Bon Jovi.
La massima onorificenza dalla regione Veneto è stata attribuita all’industriale "per aver saputo portare il know how italiano nei mercati di tutto il mondo con una produzione innovativa".
m.c.
stats