Triefus passa a Dolce & Gabbana? Il diretto interessato smentisce

Da Milano a New York è rimbalzata la voce che Robert Triefus, executive vice-president of worldwide communications di Giorgio Armani, starebbe per abbandonare la Casa di moda per passare a Dolce & Gabbana, dove potrebbe prendere il posto della dimissionaria Carla Buzzi. Ma il diretto interessato commenta: "Sono voci infondate".
Il rumor è riportato oggi dal sito www.fashionweekdaily.com, insieme ad alcune notizie che riguardano cambiamenti all'interno della filiale Usa della Giorgio Armani: in particolare, il passaggio di Caroline Brown da senior vice president del marketing a senior vice president anche della comunicazione e l'uscita di scena di Dana Tannenbaum, manager delle pubbliche relazioni di Emporio Armani e Armani Jeans, che passa nelle fila della Linda Gaunt Communications.
Quanto a Triefus - che prima di approdare, sei anni fa, alla Maison Armani ha lavorato in Calvin Klein a fianco di Gabriella Forte - per ora non c'è molto da dire, se non che da un lato le congetture si rincorrono e, dall'altro, il manager smentisce categoricamente.
a.b.
stats