Tris di aperture a Verona, Padova e Pescara per Wp Lavori in Corso

Wp Lavori in Corso prosegue la strategia di sviluppo retail con l'apertura questo mese di tre nuovi store a Verona, Padova e Pescara, dove viene proposto un concept innovativo, affiancando ai marchi in portafoglio le label di ricerca più innovative provenienti da Giappone, Usa ed Europa. Prossimi step a livello retail, nel 2012, gli opening di tre shop in Italia, in via di definizione, e di New York in Bond street.
150 metri quadri disposti su un unico livello, il punto vendita di Verona (una relocation) è ubicato in vicolo Scudo di Francia 8. Anche per Pescara si tratta di una ricollocazione nel nuovo indirizzo di via Roma 65, nel centro storico della città, dove si trova uno spazio di 190 metri quadri. A Padova, le coordinate rimandano a via Marsilio da Padova 22/a, dove sorge un negozio articolato su due livelli, piano terra e soppalco, per un totale di 120 metri quadri.
La scelta di Wp Lavori in Corso è stata di concepire il negozio in un’ottica innovativa, presentando, accanto ai marchi storici in scuderia - Woolrich, Woolrich Woolen Mills, Pennrich, BD Baggies, Save Khaki, Barbour, Avon Celli, Blundostone - le etichette frutto della ricerca svolta a livello internazionale. Label quali le giapponesi Nanamica, prodotto urban dall’anima sportiva, Traditional Weatherwear, raincoat dall’impronta giovane del gruppo di origine inglese Mackintosh, le borse Tk Garment, il vintage style nipponico realizzato col tessuto tradizionale Banshu-ori firmato Basshu, le scarpe artigianali made in Usa Meg Company/Yukaten, di proprietà nippo-americana con sede in California, la linea statunitense Enginereed Garments disegnata da Daiki Suzuki, le scarpe Seavees dalla California, l’abbigliamento tayloring made in Italy uomo e donna Barena, le scarpe Skive da Londra. A tutti questi si affiancano etichette di accessori, gioielli, oggettistica e design, che vanno a comporre l’articolato universo Wp presentato all’interno della rete retail.
c.me.
stats