Tris di aperture per Nautica

Prosegue il piano di inaugurazioni in Italia di punti vendita monomarca Nautica. Dopo le 11 aperture del 2004, nell’anno in corso si segnalano gli opening di marzo a Verona, Brescia, Trento, Bergamo e Padova e quelli di Milano Marittima, Forte dei Marmi e Bari della scorsa settimana.
Intanto si attendono ulteriori opening nel secondo semestre dell’anno. Tutti i negozi fanno capo alla Ridenco Italy - che gestisce il progetto Nautica in Italia e che è una filiale della società greca Ridenco Sa - di cui è amministratore delegato Patrizia Morini, nominata da Ritsi Frances, proprietario della Ridenco Sa.
Resta confermato l’obiettivo di aprire 50 store Nautica in cinque anni, diretti, in partnership con clienti di spicco o in franchising. A oggi Nautica è distribuita anche in 100 punti vendita plurimarca in Italia con l’obiettivo di toccare quota 350 nell’arco dei prossimi cinque anni.
Nautica fa parte del gruppo americano Vfc (Vanity Fair Corporation) quotato a Wall Street con un giro d’affari di 6 miliardi di dollari e con un vastissimo portafogli di marchi fra cui Lee, Wrangler, Earl Jean, The North Face, Kipling, Napapijri e tanti altri.
c.me.
stats