Tris di licenze per Parah, che amplia anche il womenswear

Tre nuove brand extension per Parah: il gruppo di Gallarate (Va) lancia una linea di borse con Cody, debutta nell’abbigliamento bimbo con Over e fa il suo ingresso nel settore orologi in tandem con Chronotech. Novità anche sul fronte womenswear, dove sono previsti nuovi sviluppi.
La pelletteria prodotta e distribuita da Cody per il marchio di lingerie e focalizzata sul target femminile, sarà disponibile sul mercato a partire dall’autunno-inverno 2010/2011. Stessa deadline per Parah Kids, la collezione rivolta a bambini e bambine, di cui già sono commercializzati alcuni flash realizzati per l’estate. Oltre a costumi e bikini, la gamma offre capi d’abbigliamento come tute e maglieria e sarà commercializzata all’interno di punti vendita specializzati.
L’ultimo agreement in ordine di tempo è quello siglato con l’azienda dell’orologeria Chronotech per una linea di segnatempo maschili e femminili, disponibili nei negozi già dalla prossima estate.
Si estende intanto la proposta di abbigliamento femminile prodotto e distribuito dalla società. Dalla prossima stagione fredda è previsto lo sviluppo della linea di freewear (finora composta prevalentemente da tute), attraverso le gamme Easy (maglieria calata) e Zero Gradi (confortevoli tute da utilizzare in montagna).
m.g.
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