Trudi: accordo con Global Watch Industries per gli orologi bimbo

Prosegue la strategia di diversificazione di Trudi: il noto marchio dei peluche ha siglato un accordo di licenza con Global Watch Industries per la creazione e distribuzione di una linea di orologi da polso per il bimbo, Trudi Time by Chronotech. Conta così di rafforzarsi come azienda dedicata a 360 gradi al settore junior e vicina al mondo fashion.
La collezione, per maschi e femmine, punterà su segnatempo colorati, che vedranno rappresentati i più celebri personaggi delle collezioni Trudi. Sarà distribuita da marzo 2009 in Italia e in altri Paesi d’Europa attraverso negozi specializzati e nei monomarca Trudi.
L’accordo con Gwi e il suo brand ammiraglio Chronotech è l’ultimo di una serie di sinergie che Trudi ha avviato con specialisti dei settori più diversi. Sono nate così Trudi Kidswear, Trudi e Sevi Homewear, Trudi Footwear e Trudy Socks. Nei prossimi mesi sarà poi la volta di Trudi Baby Care e di una linea di tappeti per la cameretta.
Al tempo stesso Global Watch Industries amplia il suo portfolio di licenze, composto da marchi come Givenchy, Gf Ferré, Blumarine, Exté, Sweet Years, Baci & Abbracci.
m.g.
stats