True Religion avanza a doppia cifra e apre in calle Jorge Juan a Madrid

Le vendite trimestrali accelerano a doppia cifra e il marchio californiano di premium denim True Religion avvia il primo flagship a Madrid, presentando la collezione primavera estate 2012. Situato in calle Jorge Juan 31, lo store si estende su 75 metri quadri.
L'arredo, a cura del team creativo del brand, rispecchia lo spirito ribelle e selvaggio di una label che unisce lo spirito americano a un'allure bohémien-chic. Fondata nel 2002 da Jeffrey Lubell (attuale presidente e ceo di True Religion Apparel Inc.), questa realtà quotata in Borsa può contare su un network distributivo capillare, in oltre 50 Paesi. I punti vendita negli States sono più di un centinaio, integrati da vetrine anche in Canada, Giappone, Germania e Regno Unito. Nel primo trimestre 2012 il fatturato ha messo a segno un crescita del 13,9% a 106,8 milioni di dollari. I profitti sono invece passati dai 9 milioni del 2010 agli attuali 10,4 milioni registrando un +15,9%.
a.b.
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