Trussardi debutta in India con due monomarca di accessori

La griffe del levriero è pronta a sbarcare in India con due monomarca dedicati agli accessori: le location apriranno i battenti a Mumbai e a Bangalore entro la fine dell’anno. Dopo avere sfilato sul ponte della portaerei Ims Vikrant nell’ambito della “Festa Italiana 2005” (vedi fashionmagazine.it del 18 novembre), oggi le collezioni della maison salgono in pedana a Bangalore.
Sia lo spazio di Mumbai, all’interno del Marriott Hotel (Juhu Tara Road, Juhu Beach), sia quello di Bangalore, al Leela Palace (23 Airport Road), dove sfilerà oggi la moda per la primavera/estate 2006, offriranno le collezioni accessori Trussardi uomo e donna in una scenografia in sintonia con lo stile della maison.
Il concept dei due negozi scommette infatti su un’atmosfera elegante e accogliente, dove spiccano nuance calde e naturali: dal marrone testa di moro per la moquette al bianco mastice per gli arredi, modulati anche da inserti in pelle dello stesso colore. Un gioco di contrasti animato da tavoli in vetro extralight e acciaio.
Con i nuovi opening salgono a 140 le boutique monogriffe della Casa di moda, sparse nei cinque continenti, in particolare in Europa, Russia, Medio Oriente, Giappone, Cina, Corea e, ora, India. La maison è attiva anche con 150 corner.
a.t.
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