Ttk realizza una linea di abbigliamento con marchio Davis Cup

L’Ift, International tennis federation, ha dato in licenza esclusiva a Ttk, giovane realtà di Pasian di Prato (Ud), l’utilizzo del marchio Davis Cup per la realizzazione di una collezione di abbigliamento, mix perfetto di comfort e fashion.
La Coppa Davis, massima competizione a squadre del tennis maschile, non ha solo visto vincitrice del titolo mondiale la Spagna contro l’Argentina, ma è stata anche un’occasione importante per Ttk. L’unica azienda italiana selezionata come partner internazionale della gara è stata infatti fornitrice di tutte le calzature per i giudici di linea, i raccattapalle e il personale del torneo.
La sua nuova collezione a marchio Davis Cup, giocata sui toni del bianco e del grigio - colori ufficiali del torneo - che mettono in risalto il logo con le rondini, sarà in vendita da dicembre nei negozi sportivi multibrand e multisport e rappresenta il preludio alla nuova connotazione che Ttk, guidata dal ceo e managing director Marco Sartorello, vuole dare ai suoi capi, perfetti da sfoggiare sia sulla terra rossa che in ogni occasione casual. Per la primavera estate 2009, le collezioni uomo, donna e bambino saranno giocate su inedite fantasie batik, check rivisitati e, come sempre, su tessuti high performance esclusivi.
e.b.
stats