Tutto un mondo intorno al brand Police

Dopo le fragranze, gli orologi e la bigiotteria, presto il brand Police spazierà anche nella pelletteria. Benché oltre il 90% del fatturato dell’house-brand di punta del Gruppo De Rigo venga ancora realizzato grazie al core business degli occhiali, l’offerta risulta in costante crescita.
All’ultimo Cosmoprof, infatti, è stata presentata la fragranza Police Wings, che segue i profumi Police Uomo e B-Cool, tutti prodotti e distribuiti su licenza da Mavive, società veneziana fondata nel 1987 da Massimo Vidal.
“Vogliamo creare un mondo intorno a questo marchio, un lifestyle rappresentato dal testimonial David Beckham, un universo fashion, giovane e metropolitano – ha affermato Savina Martinero, direttore marketing di De Rigo Vision -. In collaborazione con PT Time, la società svizzera alla quale abbiamo affidato la licenza di orologi e bijoux, stiamo studiando la possibilità di realizzare dei corner all’interno di alcuni importanti negozi di ottica in Italia, con i prodotti del lusso accanto agli occhiali”.
a.m.
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