Twin-Set Girl sfila e apre un monomarca a Firenze

Buone notizie da Carpi: la collezione Twin-Set Girl Simona Barbieri, uno dei nomi di spicco del distretto emiliano, non solo sfila alla Sala della Ronda della Fortezza da Basso di Firenze, ma inaugura in serata nel capoluogo toscano il primo monomarca dedicato interamente a questa linea. Prossima tappa, Milano.
Il marchio in piccole taglie è al centro di un potenziamento iniziato con la primavera-estate 2012, quando la licenza è stata riportata in house e l'offerta si è estesa ad accessori e beachwear. L'opening fiorentino, in via Porta Rossa 38r angolo via Calimala, rientra nell'impegno, da parte dei vertici della Light Force cui fa capo la label, di rafforzare anche il côté distributivo, con la prospettiva di inserire in un nuovo store Twin-Set Simona Barbieri - in arrivo in corso Vittorio Emanuele a Milano - un corner interamente focalizzato sulla ragazzina.
Il punto vendita che viene festeggiato stasera, sviluppato su 65 metri quadri, presenta un layout realizzato insieme a maestri artigiani toscani, caratterizzato da soffitti effetto cielo e dal leitmotiv di un roseto in fiore. Il pavimento è in legno anticato con pizzo dipinto e una speciale boiserie riveste le pareti. Delicata la palette cromatica, con pennellate di rosa tenue e panna.
a.b.
stats