U.S. Polo Assn.: arrivano baby e underwear

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano gestito in licenza da Incom, a due anni dal debutto europeo completa l’offerta di abbigliamento con il lancio della prima collezione baby e dell’underwear, frutto dell’alleanza con lo specialista Albisetti.
La nuova linea 0-24 mesi è composta da 50 capi realizzati ad hoc per il Vecchio Continente, che saranno distribuiti nei punti vendita di tutta Europa e nel monomarca di Saint Tropez.
Si tratta di un total look che punta a coniugare il gusto americano con lo stile italiano, grazie a nuance che spaziano dal rosso al blu (colori istituzionali del brand), fino al grigio mélange. Non mancano rosa e azzurro, nelle versioni denim e chambray. Sono inoltre numerosi i riferimenti allo stile da adulto, come la cifra 3, il numero dell’attaccante della squadra di polo. Immancabile la mascotte, pensata per i più piccoli: un bambolotto ispirato al logo U.S. Polo Assn., ossia un cavallino in jersey con la mazza da polo.
Con la primavera-estate 2011 esordirà anche l’intimo maschile U.S. Polo Assn.. L’accordo stretto con Albisetti prevede che Incom ceda in sub-licenza l’uso del brand per la nuova collezione, che sarà commercializzata in tutta Europa.
a.t.
stats