Uma Thurman superwoman per FitFlop

 

 

Uma Thurman è la protagonista della campagna pubblicitaria globale di FitFlop per questa primavera-estate 2017: scattate a New York dal pluripremiato fotografo Stefan Ruiz, le immagini vertono sul concept delquotidiano eroismo femminile.

 

«Quando immagino le superdonne penso alle mamme - ha commentato Thurman -. «Penso a tutte le donne che si stanno prendendo cura dei propri bambini, dei loro genitori e che intanto contribuiscono anche alla società, lavorando e sostenendo le proprie famiglie».

 

Voluta per la sua forza, eleganza e personalità, l’attrice è la prima donna scelta dal marchio, in una campagna orchestrata dal direttore globale del brand inglese, Shubhankar Ray.

 

La campagna offline e online sarà presentata - a partire da febbraio 2017 - nelle città più importanti a livello mondiale come Londra, New York, Milano, Amsterdam, Hong Kong e Tokyo.

 

FitFlop nasce nel 2007 quando Marcia Kilgore, imprenditrice dell’industria beauty e madre multi-tasking, lancia il primo sandalo comfort Walkstar.

 

A supporto concreto delle donne, la società porta avanti da anni una collaborazione con Habitat for Humanity - organizzazione charity che riceve ricavi per ogni paio di pantofole House vendute -  e da quest’anno contribuisce al progetto Women Build, per le donne e le famiglie in tutto il mondo.

 

stats