Un Salewa Store inaugura a Bergamo

Salewa, marchio specializzato per l’attrezzatura e l’abbigliamento da montagna, ha inaugurato un punto vendita a Bergamo, in via Tiraboschi 52. Lo spazio, di oltre 110 metri quadri, si presenta come luogo d’incontro multisensoriale per tutti gli amanti di questo sport.
Dato che vi sono poche città dove lo spirito della montagna è così radicato, il marchio dell’aquila nera ha deciso di avviare qui un proprio punto vendita. Rivolto a tutti gli appassionati della montagna - da chi ama le semplici passeggiate su sentieri agli atleti del sesto grado – il negozio scommette sulla sensorialità come elemento di distinguo.
Un ambiente armonioso a 360 gradi - dalle luci ai colori, dalla musica ai profumi, dal tatto al gusto - che offre un’esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi. Toccare i vari materiali, ma anche ascoltare la melodia dello scroscio di un ruscello di montagna o respirare un gradevole aroma silvestre nell'aria, permettono di percepire al meglio la storia e la tradizione di Salewa fatta di oltre 75 anni di montagna.
e.c.
stats