Un accordo tra IMG Fashion e Fashion Week in Moscow

IMG Fashion e Fashion Week in Moscow hanno raggiunto un accordo di collaborazione: il gruppo americano si impegnerà per tre anni in una consulenza commerciale e creativa al fine di individuare e concretizzare ulteriori possibilità di sviluppo della kermesse moscovita.
La partnership – che riguarderà iniziative di promozione, licensing e broadcasting - partirà con l’edizione in programma dal 25 al 30 marzo prossimi.
La Fashion Week in Moscow (vedi anche fashionmagazine.it del 26 ottobre scorso) si tiene due volte l’anno, solitamente a fine marzo e a fine ottobre con un calendario di sfilate al Gostiny Dvor, una prestigiosa location a meno di 100 metri di distanza dal Cremlino.
IMG Fashion fa parte dell’International Management Group - un colosso del marketing e del management con 2.200 addetti e 70 uffici in 30 Paesi che rappresenta tra l’altro sportivi, squadre, eventi, attori, scrittori e modelle di primissimo piano - le cui ambizioni da tempo oltrepassano i confini degli degli States. Il gruppo, che controlla anche la Sunglasses Hut Swim Show Miami presented by Lycra e il Fashion Fringe a Londra (oltre a rappresentare Milano Moda Uomo e Donna e la Singapore Fashion Week per le sponsorship commerciali e ad avere una relazione di consulenza per la Fashion Week Mexico) ha di recente acquisito anche l’AFI-Australian Fashion Innovators, ente che organizza la Mercedes Australia Fashion Week di Melbourne e Sidney.
IMG ha inoltre da poco siglato un accordo con Lakmé, noto produttore di cosmetici indiano per organizzare la Lakmé Fashion Week, dal 28 marzo all’1 aprile prossimi a Bombay.
c.mo.
stats